Alterego di Davide Pisapia
Una costruzione a specchio che si erge mostrando le radici.
Ogni singolo pezzo si regge sull’altro dandosi una forma che sembra preannunciare lo sgretolamento ma diventa piedistallo di un’opera che si rigenera come corallo vivo.
Il bacio di Roberto Bovi
Una composizione vibrante che è fedele nell’alternanza delle pennellate di colori che sembrano seguire gli stati emotivi dei corpi e che finiscono per fondersi col resto. Tutto è indefinito, trascinato in un vortice che si lascia andare senza perdere il suo ritmo.
Fotografia di Angelo Merendino
“Con il progetto “My wife’s fight with breast cancer” – racconta Merendino – voglio incoraggiare il dialogo. Molte persone non conoscono la vita quotidiana di chi si ammala di cancro al seno e di conseguenza non sanno come aiutare chi amano ad affrontare la malattia. La mia speranza è che la nostra storia possa mostrare alle persone che non è necessario avere le risposte o avere sempre la cosa giusta da dire. Ciò che conta è esserci. Non scappare via”.
Fotografia di Valerio Loi
La serie Human Feelings as Drugs è prodotta in una edizione limitata di 20 esemplari numerati e firmati. Ai sentimenti/droghe come Emphaty, Peace, Joy, Hope e Love poi si sono aggiunte le qualità/medicinali: Healing, Dynamic, Vitality, Well Being, Energising,Innovative, Pioneering, Discovering.
30ml di amore concentrato che dice solo drink me!