Happy Art Valentine!

image

Alterego di Davide Pisapia
Una costruzione a specchio che si erge mostrando le radici.
Ogni singolo pezzo si regge sull’altro dandosi una forma che sembra preannunciare lo sgretolamento ma diventa piedistallo di un’opera che si rigenera come corallo vivo.

image

Il bacio di Roberto Bovi
Una composizione vibrante che è fedele nell’alternanza delle pennellate di colori che sembrano seguire gli stati emotivi dei corpi e che finiscono per fondersi col resto. Tutto è indefinito, trascinato in un vortice che si lascia andare senza perdere il suo ritmo.

image

Fotografia di Angelo Merendino
“Con il progetto “My wife’s fight with breast cancer” – racconta Merendino – voglio incoraggiare il dialogo. Molte persone non conoscono la vita quotidiana di chi si ammala di cancro al seno e di conseguenza non sanno come aiutare chi amano ad affrontare la malattia. La mia speranza è che la nostra storia possa mostrare alle persone che non è necessario avere le risposte o avere sempre la cosa giusta da dire. Ciò che conta è esserci. Non scappare via”.

image
Fotografia di Valerio Loi
La serie Human Feelings as Drugs è prodotta in una edizione limitata di 20 esemplari numerati e firmati. Ai sentimenti/droghe come Emphaty, Peace, Joy, Hope e Love poi si sono aggiunte le qualità/medicinali: Healing, Dynamic, Vitality, Well Being, Energising,Innovative, Pioneering, Discovering.
30ml di amore concentrato che dice solo drink me!

Pubblicato da Stefania Trotta

Stefania Trotta (Napoli, 1987) ha studiato presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, dove nel 2014 ha conseguito la laurea in Beni Culturali con una tesi sulla scultura di Giuseppe Penone. Appassionata di libri e cultura giapponese, approda al mondo dell’arte contemporanea lavorando alla 57 Biennale d'Arte di Venezia e per la storica residenza per artisti Nosadella.due a Bologna. Ha scritto per testate di settore, lavorato in libreria, collaborato con associazioni artistiche e curato mostre di artisti emergenti. Oggi è libraia, scrive per Wall Street International e cura, per realtà private, la comunicazione di progetti artistici e culturali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: